
Un grande successo il corso che ha formato i nuovi Mental Coach di Brain Nordic Walking
La più grande qualità del cammino è che non è mai fermo e come il cammino anche il Nordic Walking è un continuo cammino in evoluzione e innovazione.
Dopo quindici anni di esperienze con tante idee e obiettivi realizzati Pino Dellasega e Chiara Campostrini abbiamo deciso che il Brain Nordic Walking non doveva essere più solo nostro ma un dono per tutti. Solo così l’idea diventa immensa realtà.

Pensiero divergente, fuori dai paradigmi che imprigionano le folle ma che con il Brain Walking viene incanalato in un cammino di incubazione per poi esplodere nell’intuizione.

I nuovi Mental Coach, specialità del Nordic Walking riconosciuta dal Coni tramite l’Ente di Promozione Sportiva Acsi sono stati strepitosi e hanno capito la grande differenza tra il guardare e il vedere durante il cammino.
Ringraziamo l’Amministrazione del Comune di Predazzo per aver messo a disposizione gratuitamente la Sala Aldo Moro di Bellamonte e che come sempre è molto sensibile alle attività sportive rivolte al benessere psico-fisico e i dipendenti comunali Alberto Felicetti e Cristina Defrancesco per la loro collaborazione.
Da parte nostra la voglia e l’onore di far conoscere le nostre zone, portando gli appassionati di nordic walking a viverle appieno.
Complimenti
a tutti i primi Mental Coach:
Ornella Cagnin
Gianni Calore
Paola Cardinale
Andrea Catellani
Eleonora Catellani
Emanuela Cini
Pierpaola Fonda
Michele Fortunato
Catia Grassi
Luca Magon
Alessio Potente
Felicina Richiedei
Andrea Sassano
Anna Sessi
Stefano Tonegutti
Stefano Vignocchi
Eljsabet Zerial