EQUIPARAZIONE TECNICI FIDAL PER WAYS E SINW – TRENTO 25/26 MARZO 2023
Si è svolto nei giorni 25 e 26 marzo 2023 il corso di equiparazione dei titoli di istruttore e maestro alla FIDAL per i tecnici WAYS e SINW.
CONCLUSO CON SUCCESSO IL CORSO DI FORMAZIONE OUTDOOR A GENOVA CON LA FILOSOFIA DEL “CAMBIAMO PASSO”
Un parco quello di Villa Serra, ideale per questo tipo di attività perchè si sviluppa tra boschi, prati, laghetti, pendii ripidi e meno, molti sentieri, il tutto che rende difficile la scelta dei percorsi da parte dei partecipanti.
Una bella armonia tra i partecipanti che hanno imparato, affrontandosi in squadra, i segreti della Formazione Outdoor da proporre alle aziende. Un modo nuovo e efficace di fare squadra.
Ottima la logistica curata da Anna Sessi e Ottavio Parodi come l’organizzazione del corso da parte di WAYS con Chiara Campostrini.
Gradita anche la presenza del dott. Armando Sanna, presidente dell’Asd. Nordic Walking e Fitwalking.Liguria GSCS .
Ottima la logistica curata da Anna Sessi e Ottavio Parodi come l’organizzazione del corso da parte di WAYS con Chiara Campostrini.
Gradita anche la presenza del dott. Armando Sanna, presidente dell’Asd. Nordic Walking e Fitwalking.Liguria GSCS .
Sono veramente soddisfatto dell’impegno e dei risultati dei partecipanti…(Pino Dellasega)
Complimenti a tutti i nuovi istruttori di Formazione Outdoor WAYS/ASI che ora potranno proporre ufficialmente questo tipo di formazione all’aria aperta alle aziende, abbinando le strategie con l’attività salutare all’aperto:
AZZALI LUCA
CARMINATI LAURA
FAVALLI MARA
MAGON LUCA
MENGHI PIETRO
PARODI OTTAVIO
RIBOTTA SERENA
SESSI ANNA
ZUDICH PIERPAOLO
UN GRAN BEL LABORATORIO DEL MOVIMENTO A CARVICO (BG) 11 – 12 MARZO
Tanta voglia d’imparare nei partecipanti e altrettanta capacità di trasmettere da parte dei nostri due Master Trainer chinesiologhi Franziskus Vendrame e Daniele Turchi.
La logistica è stata curata dalla nostra maestra Cinzia Corona e l’istruttrice Giusy Fellotti dell’Associazione Chima games che così commenta il corso:
“Non sono molto brava a scrivere, ma si è concluso con successo il Laboratorio del Movimento con tanti sorrisi che mi hanno colmato il cuore! Franz e Daniele sono speciali in quanto sanno coinvolgere trasmettendo tantissime nozioni!
Vi ringraziamo Chiara Campostrini e Pino Dellasega per averci dato la possibilità di organizzare questo importante laboratorio.
Io e Giusy abbiamo cercato di dare il meglio di noi stesse nell’ accogliere i tecnici Ways e siamo state felici dei ringraziamenti e dei riscontri positivi , anche da parte dei master.
In questi due giorni si è respirato l’aria di Ways”.
Con formatori due professionisti del movimento quali Franziskus e Daniele il corso non poteva che essere di altissimo livello e un importante tassello per la formazione e l’insegnamento del nordic walking e del nordic power.
(Pino Dellasega – WAYS)
Noi ringraziamo i due master trainer, le organizzatrici e tutti i partecipanti:
ANSELMI EMANUELA
AZZALI LUCA
BASTONI ANTONELLA
BENETTI ELISABETTA
CALDERONI MARIAROSA
CORONA CINZIA
FAVALLI MARA
FELLOTTI GIUSEPPINA
FORZANI FRANCA
FRIGERIO MARCO
GIANNONI GIOVANNI
GUAGNI FRANCESCA
LAMPERTI ALESSANDRO
MAFFEIS CATUSCIA
MAZZOLENI MARZIA
NIZZARDO MASSIMO
PARACCHINI FEDERICA
PILUDU STEFANO
PORRU GIOVANNI
PROVENZANO ELINA
RICHIEDEI FELICINA
ROLETTI LARA
SACCON ROBERTA
#ways #nordicwalking #nordicpower #vipole #lasportiva
CORSO POVE DEL GRAPPA -SIAMO A 301 PERSONAL TRAINER DI UN NORDIC POWER IN CONTINUA CRESCITA