BENVENUTI NELLA SQUADRA WAYS – CORSO ISTRUTTORI ALBIATE (MB)

BENVENUTI NELLA SQUADRA WAYS – CORSO ISTRUTTORI ALBIATE (MB)

WAYS si congratula con i nuovi istruttori che hanno concluso il corso ad Albiate (MB) e sono diventati Tecnici Sportivi di 1° livello riconosciuti dal CONI tramite l’Ente di Promozione Sportiva ACSI.

Molto soddisfatta la Master Trainer Roberta Cimarra per l’ottima preparazione dei neo istruttori.

Fare squadra in WAYS è anche vedere il commovente abbraccio immortalato nella foto, un gesto all’apparenza semplice ma dirompente di emozioni.

Tra i quattro nuovi tecnici che entrano nella fantastica squadra WAYS vi è anche Rossella Galbiati, una stella mondiale del ciclismo in quanto 12 volte campionessa italiana di ciclismo su strada e su pista, medaglia di bronzo ai mondiali, 48 presenze in nazionale, 5 records mondiali su pista e medaglia d’oro al valore atletico. del CONI.

Un grazie ai maestri che hanno preparato e certificato i nuovi istruttori e alla master trainer Roberta.

benvenuti in WAYS:

GALBIATI ROSSELLA

IFTIMIE MIRELA

PETRONELLA GIUSEPPE ALBERTO

PEZZOLATO MONICA

Benvenuti nella nostra squadra da parte di tutti noi…(Pino Dellasega – Responsabile nazionale settore nordic walking ACSI)

IN CRESCITA I CAMMINATORI DI NORDIC WALKING E SEMPRE PIU’ ISTRUTTORI PREPARATI NELLE REALTA’ ASSOCIATIVE DI WAYS

IN CRESCITA I CAMMINATORI DI NORDIC WALKING E SEMPRE PIU’ ISTRUTTORI PREPARATI NELLE REALTA’ ASSOCIATIVE DI WAYS

Sono orgoglioso di constatare che nella nostra realtà WAYS sono in continuo aumento i camminatori di Nordic Walking e i nostri istruttori sono sempre più preparati per affrontare le diverse situazioni e nel proporre nuove strategie da mettere in atto per fidelizzare gli allievi.
Quello che ha sicuramente contribuito a questa crescita è stata la capacità di introdurre innovative attività per tutti, ad iniziare dalla potenza del Nordic Power, dal coinvolgimento del Nordic Walking Ritmico e all’innovativo Brain Nordic Walking.
Credo, che a differenza di altre realtà che fanno formazione, questa crescita è dovuta al fatto che noi siamo ancora gli unici che credono fermamente nel Nordic Walking come attività primaria da proporre nella formazione, perchè la riteniamo una grande opportunità da far conoscere e praticare.
Non ci siamo lasciati ingolosire da altre attività che non c’entrano nulla con la camminata con i bastoncini e abbiamo perseverato con i nostri tecnici nel proporre solo il Nordic Walking e così siamo stati premiati perchè sono sempre di più gli appassionati e istruttori che ci prendono come esempio da imitare.
Continuare a cambiare sport cercando solo opportunità di guadagno, non ha mai premiato nessuno perchè sono sempre più convinto che il promuovere lo sport dilettantistico con entusiasmo, arricchisce e gratifica solamente il cuore.
Abbiamo a disposizione un’attività fisica rivolta al benessere psico-fisico alla portata di tutti, con costi quasi a zero e adatta per tutte le stagioni.
Appassionarci da subito è stato facile, emozionare i nostri camminatori una gioia e continuare a proporre il Nordic Walking nel suo stato più puro e originale diventa una fantastica missione…(Pino Dellasega)