Un corso che si svolgerà a Bellamonte in Trentino il 18/19 maggio (primo modulo) e il 1/2 giugno (secondo modulo) e che assegna la qualifica di MENTAL COACH, riconosciuta dall’Ente di Promozione Sportiva ACSI e che va a completare il cammino del corpo con quello della mente, facendo diventare il nordic walking un grande strumento per realizzare i propri obiettivi.
Il corso si svolgerà a Bellamonte di Predazzo (TN) presso il Centro Polifunzionale messo a disposizione dal Comune di Predazzo per la parte indoor e nella foresta di Bellamonte per la parte outdoor.
Formatori al corso:
Dott.
Bruno Felicetti, di Predazzo (TN) professionista nel mondo del Turismo con formazione presso l’Accademia di Commercio e Turismo di Trento, Attuale direttore delle funivie Madonna di Campiglio, è stato Presidente del Fiemme Nordic Ski – Campionati del Mondo sci nordico).
Pino Dellasega, di Predazzo (TN) Accompagnatore di Media montagna Collegio Guide Alpine del Trentino, maestro di sci, International coach Nordic Walking, ideatore del Cristo pensante delle Dolomiti, cofondatore di Ways e della Scuola Italiana Nordic Walking, ideatore del Nordic Power, scrittore e camminatore.
Dott.
Luca Bonfà, di Castelnuovo del Garda (VR), laureato in filosofia, maestro di Nordic Walking, Accompagnatore di escursionismo del CAI, lavora presso l’Università degli Studi di Brescia.
Le iscrizioni si possono fare tramite il seguente link: