FORMATI I PRIMI 21 PERSONAL COACH DI NORDIC POWER, UN SUCCESSO – POVE DEL GRAPPA (VI) 16/17 NOVEMBRE 2024

Scritto da Pino Dellasega

18/11/2024
L’evoluzione del Nordic Walking non conosce limii con il Nordic Power e i benefici fisici che ne derivano sono sorprendenti.
Si è concluso con successo a Pove del Grappa (VI) il 5° e ultimo modulo per ottenere la qualifica di PERSONAL COACH DI NORDIC POWER, riservato ai Personal Trainer.
Questo modulo oltre che a trattare “La pianificazione dell’allenamento benessere” è stato un ripasso generale dei 4 moduli precedenti, conclusosi con le prove d’esame finali.
Grande lavoro dei master trainer e chinesiologi professionisti Franziskus Vendrame e Daniele Turchi che come sempre sono stati apprezzati per la loro preparazione.
Questo è stato un percorso durato tre anni con il superamento dei seguenti moduli:
✅️ nordic power personal trainer
✅️ laboratorio del movimento
✅️ basi dell’allenamento aerobico e anaerobico
✅️ basi dell’allenamento della forza
✅️ la pianificazione dell’allenamento benessere
I partecipanti sono stati veramente bravi, dimostrando alla fine del corso, di essere entrati nella nuova parte di Personal Coach.
Presenti sabato anche il Presidente Ways Pino Dellasega e domenica Chiara Campostrini, vice Presidente Ways e Responsabile nazionale settore Nordic Power ASI.
Un ringraziamento particolare va a Nicola Vidale e ad Alessia Battaglia sia per aver messo a disposizione gli spazi per lo svolgimento del corso e per la loro sempre grande cordialità..
Congratulazioni ai nuovi PERSONAL COACH:
ARTUSO ROBERTO
CABRINI PATRIZIO
CALORE GIANNI
CASTELLARIN CRISTINA
CEOLA MARZIA
CIMARRA ROBERTA
CORONA CINZIA
CUZZOLIN NICOLETTA
FELLOTTI GIUSEPPINA
FERNANDEZ HUERTA ANA MARIA
FONDA PIERPAOLA
MANZI ROBERTA
NEGRONI SANDRO
NIZZARDO MASSIMO
PARTEL PAOLO
PASIAN TURIDO
PERISSINOTTO ROBERTO
POZIO MICHELE
RIGONI LAURA
TERRAGNOLO MAURIZIO
ZUDICH PIERPAOLO
Ieri WAYS ha scritto un’altra importante pagina di quel Nordic Walking che è sempre alla ricerca di dare più qualità sia agli istruttori che ai loro camminatori.
In fondo, noi da sempre proponiamo una camminata con i bastoncini che ci porti sempre in avanti sia come efficacia che efficienza, più che mai convinti che il Nordic Walking può essere solo questo…(Pino Dellasega)

ARTICOLI CORRELATI

Share This