Formati i primi Personal Trainer di Nordic Power

Scritto da Pino Dellasega

13/02/2018

I primi Personal Trainer di Nordic Power hanno concluso con successo la formazione e ora potranno proporre un nordic walking innovativo, non solo con i bastoncini appesantiti Hercules ed Athena, ma con le Power Bands in u’infinità di esercizi tutti rivolti a migliorare la forma fisica.
D’ora in avanti l’istruttore di nordic walking potrà personalizzare gli allenamenti per ogni allievo non solo variando il peso sui bastoncini ma anche con programmi differenziati e divertenti.
Un corso che ha segnato un cambio di direzione della camminata con i bastoncini e una nuova grande opportunità che Ways con Pino Dellasega e Chiara Campostrini ha voluto offrire a tutti gli istruttori.
Il corso è stato tenuto da Pino Dellasega, Chiara Campostrini e Franziskus Vendrame, con la consulenza sui materiali di Nicola Vidale di Vipole.
Al corso hanno partecipato con entusiasmo master trainer, maestri e istruttori della SINW.
I prossimi corsi di PERSONALE TRAINER di NORDIC POWER saranno a Pove del Grappa presso la ditta Vipole il 17 e 18 febbraio e a Conegliano Veneto (TV) il 19 e 20 maggio 2018 presso KINESIS.
Da oggi con il Nordic Power la forma fisica ottimale è a portata di tutti.
Ringraziamo tutti i partecipanti che ci hanno dato fiducia fin dall’inizio iscrivendosi a questo primo corso, a Franziskus Vendrame che sviluppato e creato nuovi esercii con il nuovo attrezzo delle Power Bands, al dottor Silverio Valerio che ha partecipato al corso e che ha collaborato per la parte medica, al nostro sponsor LIS Ferriano Ferrarie Patrizia Bisaglia, a Tiziano Ardemagni di Mediafun che ci ha fatto arrivare le magliette a tempo record e Nicola Vidalee che ci porta sempre idee innovative per la parte materiali. (Pino Dellasega e Chiara Campostrini – WAYS)

ARTICOLI CORRELATI

Share This