Grande soddisfazione al corso di Pove del Grappa (VI) dove sono stati formati i 19 nuovi maestri – Tecnici Sportivi di 2° livello CONI/ACSI di nordic walking e tutti facenti parte della Società Sportiva dilettantistica WAYS.
Non solo insegnare agli allievi ma anche certificare le capacità degli aspiranti istruttori, sono i nuovi compiti di questo gruppo di maestri che hanno superato con ottime capacità il corso ed esame a Pove del Grappa (VI) il 20-21 novembre 2021.
Motivati da tanta passione e da entusiasmo di poter trasmetterlo a nuovi camminatori.
La squadra WAYS anche come maestri ormai copre gran parte del territorio italiano con persone serie ancor prima di essere istruttori e maestri.
Maestri che ora avranno la possibilità insieme agli istruttori di espandere le loro competenze portando nel nostro mondo nuove e motivate figure che intraprenderanno il percorso da istruttori.
Una squadra la nostra di WAYS che si consolida sempre di più dando la giusta immagine a quel nordic walking originale che trasmette tecnica, emozioni e che fa anche sognare.
Da sempre abbiamo portato avanti il lato più bello del cammino e vale a dire IL PENSIERO INTERIORE dell’incedere a piedi e ora lo abbiamo fatto in modo concreto con risultati che non lasciato dubbi. E bello è ancora da venire per WAYS.
Se qualcuno poneva dei dubbi dovrà ricredersi e con umiltà iniziare a seguire il nostro percorso che avevamo già immaginato già quindici anni fa, il BRAIN NORDIC WALKING.
Le nostre congratulazioni ai nuovi MAESTRI:
BURRINI MASSIMO
CAGNATI FELICE
CAMILLI STEFANO
CATELLANI ANDREA
CINI EMANUELA
COCCHI ANNALENA
CORONA CINZIA MARIA LUISA
DA ROLD DANIELE
FILIPPINI PIERINA ANGELA
FORTUNATO MICHELE
GIORDANO FRANCESCO
LAMBERTINI OSCAR
MAFFIOLETTI TARCISIO
MAIOLO FERDINANDO
MUCCICHINI ANTONIO
SANDRELLI ROSSELLA
SILVESTRI MAURO
VECCHIET STELIO
VIGNOCCHI STEFANO