Sono state tre giornate indimenticabili quelle del WAYS DAYS 2024 organizzato in maniera impeccabile dall’Associazione DINAMICAMENTE con Annalena Cocchi, la presidente e istruttrice di Dinamicamente Fabiana Luti, le istruttrici Giulia Brogi, Tatiana Giudici, Antonella Lucaioli, Laura Toninelli, Giancarlo Poggesi e Roberta Bartoli.
Il venerdi si è aperta la manifestazione con la camminata nel borgo antico con il Mordic Walking nel nel Borgo dei Borgi di Campiglia Marittima.
Sabato mattina c’è stato il convegno riservato ai tecnici che si è aperto con le considerazioni di
Pino Dellasega, Presidente WAYS e di
Chiara Campostrini Vice Presidente WAYS, seguiti dall’intervento della maestra
Annalena Nordic Cocchi che ha illustrato l’attività e la struttura di Dinamicamente Asd.. mentre per i camminatori c’è stata la camminata che gli ha visti impegnati tutto il giorno alla scoperta della Val di Cornia con i sentori,sapori, scorci e la sua storia.
Tra le attività pomeridiane proposte c’erano i maestri Paola Pieraccini per lo Yoga, Claudio Pistolesi per il Basket e Piermarco Billi per il Tennis, mentre la riuscita caccia al tesoro è stata diretta in modo encomiabile da Alessandro Gori.
Il sabato sera c’è stata la cena ufficiale con tutti gli iscritti al Ways days, una grande festa di amicizia con musica e ballo.
La domenica chiusura ufficiale con la camminata alla scoperta del Parco della Sterpaia lungo un percorso della lunghezza di 11 chilometri.
Prima della partenza c’è stato il passaggio del testimone del WAYS DAYS da parte di Annalena Cocchi a
Vittorio Esposito e
Livio Forlè di Passi ed Emozioni che organizzeranno l’edizione 2025 a Bologna probabilmente agli inizi di ottobre.
Un ringraziamento a
Nicola Vidale e
Alessia Battaglia di
#vipole e Pieri Michele di Outdoor 099 per gli stand e a Biagianti Andrea presidente ACSI Grosseto per la sua presenza al convegno.
Un immenso grazie a nome mio, di Chiara e di tutta WAYS per questo fantastico WAYS DAYS…(
Pino Dellasega)